News

IFS Group

Industrial Flow Solution annuncia l’aquisizione di Dreno Pompe da parte di Industrial Flow Solutions, una società in portafoglio di May River Capital, con sede a New Haven, Connecticut, Stati Uniti.
Industrial Flow Solutions è un’azienda specializzata nella progettazione, la produzione, la vendita e l’assistenza di soluzioni di pompaggio e per i fluidi per il settore industriale, commerciale e di trattamento delle acque reflue comunali. Ulteriori informazioni su IFS sono disponibili sul sito https://flowsolutions.com/.
Dreno manterrà il marchio e la denominazione commerciale e condurrà le proprie attività come ha sempre fatto finora. La famiglia Conforto, continuerà a interessarsi delle operazioni giornaliere. L’acquisizione aiuterà Dreno a espandere il proprio portafoglio di prodotti e competenze. Crediamo che Dreno e Industrial Flow Solutions insieme ci consentiranno di massimizzare i vantaggi delle soluzioni che attualmente commercializziamo e di portare sul mercato mondiale nuove soluzioni a beneficio di tutti i nostri clienti e partner. Ci aspetta un futuro ricco di promesse.