A4 (fino a 60Kw)

Serie con girante monocanale, 4-6 poli, adatta al pompaggio di liquidi fognari con parti solide, fibrose ed in sospensione. Per uso professionale e continuativo. disponibile con certificazione ATEX (per utilizzo con liquidi o atmosfere esplosive). Uscite flangiate.

Dreno Box 200-600L

Le stazioni di sollevamento DrenoBox trovano il loro utilizzo nella raccolta di acque di scarico domestiche e nel rilancio in fognatura, quando quest’ultima non è raggiungibile per gravità.

A4 (fino a 7.5 kW)

Serie con girante monocanale, 4-6 poli, idonea al pompaggio di liquidi fognari con parti solide in sospensione e fibrose. Per l’utilizzo professionale e continuo. Disponibile con certificazione ATEX (per l’impiego con liquidi o atmosfere esplosive).
Uscite flangiate.

DRX

I miscelatori sommergibili della linea DRX sono realizzati in ghisa GG25 e coprono una vasta gamma di applicazioni.

H2

Serie con girante a canali al pompaggio di liquidi chiari leggermente carichi. Le pompe di distinguono per l’elevata pressione generata, ideali per l’utilizzo professionale.
Uscite flangiate.

ATH

Serie con girante a canali centrifugo idonea al pompaggio di liquidi fognari, con piccole parti in sospensione. Le pompe si distinguono per la qualità costruttiva e per l’elevata capacità di rilanciare il liquido ad alte prevalenze, per l’uso professionale.
Disponibile con certificazione ATEX (per l’impiego con liquidi o atmosfere esplosive).

A2

Serie con girante monocanale, 2 poli, idonea al pompaggio di liquidi chiari fognari con parti solide in sospensione e fibrose. Per l’utilizzo professionale, disponibile con certificazione ATEX (per l’impiego con liquidi o atmosfere esplosive).
Uscite flangiate.

DNB

Serie con girante Bicanale idonea al pompaggio di liquidi chiari fognari con parti solide in sospensione.
Uscite orizzontali flangiate, disponibile con certificazione ATEX (per l’impiego con liquidi o atmosfere esplosive).